Club Vision è dal 2013 uno dei punti di riferimento italiani per quanto concerne quel suono d’avanguardia electro-minimal che costituisce con i suoi interpreti ciò di quanto più vicino al termine “underground” si possa trovare nella scena elettronica italiana di questi anni.

Club Vision x Opia Records, Prato Nevoso

Creata dai fratelli Simone (Simi) e Gabriele Giletta, Club Vision è una realtà che parte da una città di provincia, Cuneo, facendosi notare costantemente per la pregevole programmazione, arrivando poi ad affacciarsi energicamente sul panorama europeo ottenendo slot in mete cult della nightlife come il Club Der Visionaire e con ottime releases di artisti in crescita o affermati sulla omonima label vinyl only nata nel 2016.

Club Vision 2019/2020 opening Party w: Nicolas Lutz

Simi. at Club Der Visionaere, Berlin

Tra i maggiori guest ormai di casa per Club Vision possiamo trovare gli artisti di Slow Life, Francesco Del Garda, Nicolas Lutz, Quest, John Dimas e altri selector di massimo rispetto.
Abbiamo chiesto alla crew piemontese una playlist personale, che rappresenti i loro gusti e i loro piaceri fuori e dentro il club.

Eccola per voi! Buon ascolto!